20/05/2020
Facebook Shops
by Elisa Prete

Mark Zuckerberg lancia in una diretta il Facebook Shop il sistema con il quale i negozianti potranno fare ecommerce sui social. Cosi alla Vetrina e al Marketpalce già esistenti da tempo si aggiunge un vero e proprio ecommerce con la praticità di un social. 

I negozi, piccoli o grandi che siano potranno creare il loro catalogo con una selezione di prodotti, personalizzando il look and feel del negozio con una immagine di copertina e con i colori che rimandano al proprio brand. L'iscrizione non ha un costo e sarà collegata contemporaneamente sia a Facebook che ad Instagram.

La notizia è stata diffusa meno di 24 ore fa e sta già entusiasmando molti. 

Lo Shop sarà visibile nella pagina del negozio/azienda dalla quale si potrà effettuare un ordine oppure fare una richiesta tramite chat o WhatsApp per delle specifiche sui prodotti, in modo che il consumatore potrà entrare in contatto con il negoziante. 

Ricordiamo che dietro ogni messaggio ci sono persone con le loro emozioni e sogni, con le loro forse e debolezze, se continuiamo ad essere umani non sarà uno schermo o uno smartphone ad allontanarci perchè in fondo lo abbiamo testato: la tecnologia ci ha tenuti uniti. 

 

Newsletter

Copyright © 2018 - All Right Reserver - P.iva 00506510650
credits.Kreisa